Calcio a 5: Under 17. Il Monreale calcio a 5 comincia col botto

Finisce 11-0 la partita inaugurale del campionato provinciale

PALERMO, 7 dicembre – Comincia nel migliore dei modi l’avventura dei ragazzi della squadra Under 17 del Monreale calcio a 5, che, presso i campi del Club Italia, si impongono per 11-0 nella partita inaugurale del campionato provinciale, opposti ai pari età della Asd Virtus calcio.

I giovani atleti allenati dal duo Butera-La Bianca, nella squadra nata dalla proficua sinergia tra il Monreale C5 e la scuola calcio “Avanti Tutta”, fin dalle prime battute non hanno avuto difficoltà a portare a casa la vittoria, dimostrando di avere già le qualità per affrontare bene il campionato. La partita è stata ben giocata fin dall'inizio e già al 10’ il risultato era di 3-0. Il primo tempo si è concluso sul punteggio di 5-0, per diventare più rotondo nella ripresa. Per tutta la gara ha prevalso la maggiore organizzazione tecnico-tattica dei ragazzi monrealesi.
A segno sono andati con una doppietta Alberto Forcieri, con una tripletta Danilo Alario, Andrea Zappulla. Un gol infine per Alessio Butera, Alessio Cane e Claudio Condó.