• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5, esordio amaro per la Juniores del Monreale contro il Palermo Futsal

Calcio a 5, esordio amaro per la Juniores del Monreale contro il Palermo Futsal

I campioni regionali si impongono per 5-2

MONREALE, 16 novembre – Esordio sfortunato ieri sera per la formazione Juniores del Monreale calcio a 5 nella partita valida per la prima giornata di campionato. I ragazzi di mister Di Simone, infatti, sono stati sconfitti in casa, col punteggio di 5-2 dai pari età del Palermo Futsal 89ers, squadra che si fregia del titolo regionale, conquistato al termine della passata stagione.

Passati in vantaggio con Davide Fanara, i cinghialotti hanno poi dovuto subire il ritorno degli ospiti, che hanno pareggiato prima della fine del primo tempo.
Nella ripresa è venuta fuori la maggiore solidità degli 89ers, che prima sono passati in vantaggio, poi, malgrado il momentaneo pareggio del Monreale, siglato da Pietro Durante su uno schema di calcio di punizione, hanno allungato, fino al 5-2 finale.
Nulla di compromesso, però, per i giovani monrealesi coordinati dal dirigente Antonino Sardisco, che hanno mostrato buone trame di gioco ed avranno certamente la possibilità di dimostrarlo nel corso del campionato.