• Prima pagina
  • Sport
  • Goliardia e sorrisi: il 2016 del Monreale calcio a 5 si chiude alla grande

Goliardia e sorrisi: il 2016 del Monreale calcio a 5 si chiude alla grande

Ieri sera scambio di auguri natalizi  per la società biancazzurra. LE FOTO e IL VIDEO

MONREALE, 23 dicembre – Una serata conviviale per lo scambio degli auguri di Natale, ma soprattutto per cementare lo spirito di gruppo, che spesso sta alla base dei grandi risultati. Così facendo ieri il Monreale calcio a 5 ha chiuso nel migliore dei modi il suo splendido 2016.

La squadra si è ritrovata presso l’Antica Forneria Messina di San Martino delle Scale, dove la società guidata dal presidente Filippo Bruccola ha stilato un piccolo bilancio della stagione fin qui disputata. Nel corso della serata un gradito fuoriprogramma, quello dell’incontro con don Anselmo Lipari, monaco benedettino e punto di riferimento per la frazione di San Martino, che ha impartito alla squadra una sempre gradita benedizione.
Tra goliardia, scambi di doni e l’immancabile foto di mister Madonia, che, come vuole la tradizione, ha mangiato il panettone a Natale, la squadra si è data appuntamento a martedì 27 dicembre al centro sportivo Florio, quando proseguirà la preparazione in vista del big match di sabato 7 gennaio, giorno in cui a Monreale arriverà il Marsala Futsal, secondo in classifica, che viaggia con tre punti di distacco dai “cinghialotti” biancazzurri.