Forza del Sud, Giuseppe Guzzo nuovo responsabile del partito a Monreale

"Lavorerò assieme ai consiglieri comunali e alla società civile"

MONREALE, 17 ottobre - Si riorganizza Forza del Sud a Monreale: Giuseppe Guzzo è stato nominato responsabile organizzativo del partito. Suo il compito di organizzarlo sul territorio e di guidarlo al prossimo congresso cittadino.

Un plauso al neo responsabile arriva dal parlamentare Giacomo Terranova, coordinatore provinciale di Forza del Sud, Pippo Fallica coordinatore regionale. "Lavorerò, insieme a tutti i consiglieri comunali e la società civile – dichiara Guzzo – per la crescita del partito a Monreale. Credo nel progetto di Gianfranco Miccichè ritengo che l'attenzione al Sud sia l'unica ricetta per lo sviluppo della Sicilia e della nostra Monreale". 

"Conosco Giuseppe e sono certo che saprà fare un buon lavoro per la crescita e l'organizzazione del Partito a Monreale" aggiunge l'assessore provinciale all'Ambiente, Salvo Lo Giudice.

"Forza del Sud vuole essere una forza che si batte per le istanze del territorio e per il suo sviluppo sociale ed economico – dice ancora il capogruppo consiliare di FdS, Santo D'Alcamo – la passione politica e l'amore per la sua città fanno di Giuseppe l'uomo ideale per l'organizzazione del partito a Monreale".