"Dobbiamo farlo noi, malgrado paghiamo la Tarsu". LE FOTO
MONREALE, 3 agosto - Protestano i commercianti e i residenti di via della Repubblica, che lamentano l'assenza del servizio di spazzamento della strada. Da circa quindici giorni nessun addetto al servizio e le condizioni di pulizia della strada sono davvero precarie.
"Paghiamo una Tarsu davvero elevata - dicono i commercianti - per non vedere uno spazzino da due settimane. Siamo costretti a spazzare noi. Ciascuno davanti il suo esercizio, altrimenti vivremmo nella sporcizia estrema. Tutto ciò non è giusto. Chiediamo che il servizio venga svolto con regolarità".
Si lamentano pure alcuni residenti, che demandano il servizio di spazzamento alla ditta di pulizie del loro condominio, che mediamente opera una volta la settimana. In tutti gli altri giorni pure loro sono abbandonati e vittime di questa incuria.
Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/sporcizia_via_repubblica] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[75}