Grave incidente sulla Circonvallazione, un'auto si ribalta

conigli-spazzatura

Il conducente trasportato al Pronto Soccorso dal 118. LE FOTO

MONREALE, 29 maggio - Un grave incidente automobilistico si è verificato oggi pomeriggio sulla Circonvallazione di Monreale, all'altezza dell'Hotel Guglielmo II. Una macchina si è ribaltata, finendo la sua corsa all'ingresso del parcheggio dello stesso albergo.

Protagonista un uomo di poco più di trent'anni, del quale non sono state rese note le generalità, che per cause ancora da accertare, intorno alle 19,15 ha perso il controllo della propria vettura. La macchina, una Fiat Punto vecchio modello, ha sbandato sul lato destro della carreggiata, andando ad infilare la ruota nella cunetta destinata allo scolo delle acque piovane. Forse a causa di una velocità sostenuta, la macchina si è capovolta, andando a terminare nello slargo del parcheggio dell'hotel Guglielmo.

Sul posto sono intervenute due pattuglie dei carabinieri, che, oltre prestare i primi soccorsi all'uomo, hanno regolato la viabilità che in quel posto a quell'ora registra un traffico intenso. Il conducente, che fortunatamente era solo in macchina, ha riportato numerose escoriazioni e probabilmente qualche frattura. Sulle sue condizioni generali, però, faranno chiarezza i medici del Pronto Soccorso dell'ospedale Ingrassia, dove è stato trasportato d'urgenza con i soccorritori del 118.

Fortunatamente, inoltre, per la dinamica dell'incidente, nessun'altra vettura è stata coinvolta dal sinistro. Un vero miracolo perchè, in caso contrario, la macchina che si è ribaltata si sarebbe potuta trasformare in un proiettile micidiale ed un eventuale e malaugurato impatto avrebbe causato danni ingenti anche a terzi.

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/incidente_circonvallazione29-05-13] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[100]}