Adesione massiccia dei monrealesi alla raccolta di firme per la realizzazione di un canile

L'iniziativa è stata portata avanti dai ragazzi di Gioventù Protagonista

MONREALE, 8 marzo - E' stata davvero massiccia l'adesione dei monrealesi alla raccolta di firme proposta dai ragazzi di Gioventù Protagonista per invitare l'amministrazione comunale e a realizzare una struttura per ospitare cani e altri animali abbandonati.

Sono stati in tanti ad apporre la loro adesione alla richiesta per dotare la città di un importante servizio del quale la nostra comunità ancora oggi è sprovvista.

"Eravamo certi della sensibilità dei monrealesi, afferma il presidente di Gioventù Protagonista, Roberto Caputo - ma tanta attenzione ci ha sorpresi e ci spinge ad andare avanti in una battaglia di grande civiltà per il rispetto degli animali " Ringraziamo i ragazzi della associazione "UNA",uomo,natura,animale, di Giuseppe Lo Vecchio che ci ha aiutati a raccogliere le firme anche con la presenza dei loro splendidi cani - hanno sottolineato i ragazzi di Gioventù Protagonista - segno che nella nostra città non mancano le sensibilità e le attenzioni. Siamo stati anche felici di avere appreso che in Parlamento siciliano numerosi deputati di vari gruppi parlamentari hanno presentato disegni di legge in favore degli animali".

 

 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/raccolta_firme_canile] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[40]}