Skip to main content

Ustica, prendono una Panda per una bravata: annegano due ragazzini

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Entrambi avevano 14 anni, entrambi isolani

USTICA, 10 agosto – E' finita in tragedia una bravata archietatta da due ragazzini quattordicenni di Ustica, che dopo essersi impossessati di un'autovettura, hanno perso il controllo di questa, finedo a mare e perdendo la vita.

La tagedia è accaduta alle ore 22.30 circa di ieri, nell'isola, quando due minori entrambi 14enni del luogo, identificati in L. B., abitante in Contrada Tramontana s.n.c. e S. F., abitante in via Rifugio, dopo aver asportato un'autovettura Fiat Panda parcheggiata nei pressi del porto, risultata essere di proprietà di un pensionato isolano, mentre si accingevano ad effettuare una manovra repentina, per cause in corso accertamento, perdevano il controllo del veicolo precipitando in mare.

Immediato è stato l' intervento di sommozzatori privati della società "Diving Barracuda", che con non poca difficoltà riuscivano ad estrarre i corpi dei minori gia' deceduti per annegamento.

Sul luogo della tragedia, sono intervenuti tempestivamente i Carabinieri della Stazione di Ustica e della Capitaneria di Porto che hanno avviato le indagini, al fine di ricostruire l'esatta dinamica della bravata che è costata cara con la vita a due giovani minorenni. Indagini in corso.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica