L'ingresso è stato presentato con una conferenza stampa
PALERMO, 16 novembre – Amg Gas, l'azienda di vendita del gas della città di Palermo, inaugura una nuova epoca della propria storia entrando nel mercato dell'energia elettrica.
Da oggi, le famiglie palermitane e dei comuni di Montelepre, Camporeale, Monreale, Altofonte, San Giuseppe Jato, Piana degli Albanesi possono scegliere l'offerta di energia elettrica "Luce sconto sicuro" di Amg Gas che prevede uno sconto del 10% sull'energia elettrica.
Nell'ottica di accrescere ulteriormente i vantaggi delle proprie offerte, a tutte le famiglie - già clienti Amg Gas, che attiveranno anche la fornitura si energia elettrica, Amg Gas riconoscerà per un anno uno sconto ulteriore del 10% anche per il gas**. La doppia fornitura Amg Gas (gas e energia elettrica) offre a una famiglia di 4 persone con un consumo medio annuo pari a 2.700 Kwh di energia elettrica e 700 mc/anno di gas (per uso riscaldamento, acqua calda e cottura cibi) la possibilità di risparmiare 53 euro in un anno.
Per chi, invece, sceglie solo la fornitura di energia elettrica, "Luce sconto sicuro" garantisce a una famiglia tipo, costituita da 4 persone, che vive in un'abitazione di residenza e ha un consumo medio di 2.700 Kwh un risparmio pari a circa 25 euro all'anno. Risparmio che aumenta al crescere dei consumi, come nel caso della famiglia che ha un consumo di energia pari a 3.500 Kwh e che vedrà diminuire la bolletta di circa 31 euro all'anno.
«A due anni dall'acquisizione dell'80% della società da parte di Edison, oggi Amg Gas compie un altro passo storico, completando la propria offerta con la fornitura per l'energia elettrica - ha sottolineato Alessandro Bassi, Amministratore Delegato Amg Gas - Ad oggi portiamo il gas in 134.000 case, contiamo di arrivare tra un anno a servirne 5.000 anche con l'energia elettrica».