Skip to main content

Nubifragio su Monreale, allagamenti a macchia di leopardo

| Giorgia Garda | Cronaca varia

Il più grosso sotto i pozzi di Boarra all’altezza del bivio Spartiviolo

MONREALE, 27 dicembre – Le forti precipitazioni cadute nella giornata di oggi hanno creato qualche problema alla viabilità a macchia di leopardo sul territorio. Il più evidente, probabilmente, quello sotto i pozzi di Boarra, all’altezza del bivio di Spartiviolo, dove si è verificato un allagamento della carreggiata.

Sul posto gli uomini della OverlanD, i Vigili del Fuoco, l'Anas che hanno provveduto a liberare la caditoia, che si era completamente otturata con delle pompe idrovore. L’operazione si è rivelata particolarmente laboriosa e difficile a causa della presenza di alcuni sacchetti che ostruivano ulteriormente il deflusso dell’acqua. A risentirne è stata ovviamente la viabilità che ha subìto dei rallentamenti, fortunatamente non particolarmente pesanti, a causa del poco traffico veicolare del giorno, determinato dal lockdown in vigore nella giornata di oggi.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica