Skip to main content

Partono i soggiorni estivi del Comune per i ragazzi

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Possibile presentare le domande entro il 26 luglio

MONREALE, 20 luglio – Partono le attività estive per i minori. Il comune avvia il programma di attività ludiche per i ragazzi che, per motivi economici non possono permettersi una vacanza.

L'attività segue i criteri del piano di zona della legge 328 de 2000, relativo al periodo 2010-2012 ed è stata stilata dal comitato dei sindaci del distretto socio sanitario 42, del quale fa parte Monreale.

Secondo questo programma il Comune di Monreale organizza 2 soggiorni di 7 giorni con sei pernottamenti presso località marine per minori di età compresa tra i 7 e i 14 anni ed inoltre attività diurne con escursioni giornaliere presso località marine e montane per minori di età compresa tra i 6 i 9 anni.

Alla domanda di partecipazione al soggiorno, redatta dai genitori dei minori sull'apposito modulo fornito dagli uffici comunali dei Servizi Sociali, deve essere allegato il modello ISEE relativo all'anno 2010. La domanda deve essere presentata presso gli uffici comunali siti in via Venero n. 117, entro e non oltre il 26 luglio 2011. La graduatoria degli aventi diritto verrà stilata in base al criterio del reddito.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica