Scontro sulla Palermo - Sciacca, coinvolte tre auto: tra i feriti anche il sindaco di Ribera

foto Gds

Carmelo Pace è stato soccorso dalle ambulanze del 118. Sono cinque le persone che sono rimaste ferite lievemente

MONREALE, 14 giugno – Scontro questa mattina lungo la statale Palermo-Sciacca, nel territorio del Comune di Monreale. Cinque persone sono rimaste ferite, tra queste anche il sindaco di Ribera, Carmelo Pace. Le auto coinvolte sono un’Audi, una Fiat Qubo e una Fiat Stilo 

L’incidente è avvenuto lungo la Fondovalle, secondo le prime ricostruzioni, a causare lo scontro sarebbe stata una vettura che viaggiava in senso opposto, invadendo la carreggiata occupata dall’auto sulla quale viaggiavano il primo cittadino di Ribera e il segretario comunale Leonardo Misuraca, entrambi sono rimasti feriti ma non gravemente.

A bordo del Qubo, il mezzo più danneggiato, c’erano due funzionari del Comune di Ribera, trasportati con due ambulanze all’ospedale Civico di Palermo. Nell'impatto è stata coinvolta anche una Fiat Stilo, il cui automobilista è stato trasportato in ambulanza in codice giallo all’ospedale Policlinico di Palermo. Sul posto sono si sono precipitati i vigili del fuoco e le ambulanze del 118 e i carabinieri per i rilievi del caso.