Piana degli Albanesi: vola da otto metri, operaio gravissimo al Civico

Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia di Monreale

PIANA DEGLI ALBANESI, 17 maggio – Vola dall'altezza di circa otto metri dal suolo ed è gravissimo al Civico di Palermo. È successo a Piana degli Albanesi, dove un elettricista tunisino ha avuto un grave infortunio sul lavoro.

L'incidente è avvenuto in contrada Rossella, dove Abdelmajid Kazdar, nato in Tunisia, classe 1962, residente ad Alcamo, elettricista dipendente della ditta "S.I.E.M. Srl" con sede in Carini, stava effettuando lavori di ripristino della rete elettrica pubblica per contro dell'Enel. L'uomo è precipitato dall'altezza di circa otto metri dal suolo, da una scala sistemata ad un palo di proprietà della società.

L'operaio, subito soccorso, è stato trasportato con l'ambulanza presso l'ospedale "Civico" di Palermo dove veniva sottoposto a delicato intervento chirurgico, poiché gli venivano riscontrate lesioni politraumatiche. Adesso è ricoverato con prognosi riservata. Nella mattina odierna i carabinieri della Compagnia di Monreale e della Stazione di Piana degli Albanesi eseguiranno ulteriori accertamenti al fine di ricostruire l'esatta dinamica dell'infortunio.