Skip to main content

Partinico, uccisi i cani del giornalista Pino Maniaci

| Enzo Ganci | Nera e giudiziaria

Sabato scorso gli era stata bruciata l'automobile

PARTINICO, 3 dicembre – Tre giorni fa gli era stata incendiata l'auto. Oggi a Pino Maniaci, direttore dell'emittente televisiva Tele Jato, sono stati impiccati i suoi due cani: Billy e Cherie, un pastore belga ed un setter inglesi, che vivevano in contrada Timpanella, nei pressi della sede dell'emittente.

I poveri animali sono stati brutalmente uccisi, presumibilmente malmenati o avvelenati e successivamente appesi alla recinsione del loro ricovero in contrada Timpanella. Il ritrovamento é appena avvenuto al termine della consueta edizione del telegiornale.
Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Partinico presenti al ritrovamento perché impegnati nell'abituale servizio di custodia di Pino Maniaci.
"E' da alcuni giorni che ci occupiamo dello spaccio di cocaina - dice - La droga in questi ultimi mesi scorre a fiumi nel comprensorio. A qualcuno queste nostre denunce non sono andate giù".

A Pino Maniaci la solidarietà di tutto lo staff di Monreale News.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica