Scherzi, sfilate e streghe alla festa di Halloween di "Giovani Artisti Crescono"

La manifestazione si è svolta nella contrada di Santa Rosalia. LE FOTO

MONREALE, 3 novembre - Si è svolta con grande partecipazione la seconda edizione della festa di Halloween, organizzata dall'associazione "Giovani Artisti Crescono" lo scorso 31 ottobre. Maschere, di ogni tipo, streghe, scheletri, zucche e fantasmini.
La manifestazione ha visto un giro per la contrada di Santa Rosalia, alla ricerca di caramelle, merenda a base di dita di strega e ragni di cioccolata e una divertentissima sfilata."E' stata una giornata davvero indimenticabile - dicono gli organizzatori - n grazie di cuore a tutti i residenti della contrada di Santa Rosalia che hanno accolto i ragazzi con cesti pieni di dolci e caramelle". Dopo il "Dolcetto Scherzetto" per le vie della contrada, si è svolta la sfilata Stregata presso i locali dell'associazione che ha visto vincitrici le quattro maschere più originali.

  

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/halloween_srosalia] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[75}