Torna "Note in Trio", spettacolo musicale dell'associazione TE.M.A

Le repliche verranno date il 2-3 ed il 9-10 novembre al Crystal di Palermo 

MONREALE, 19 ottobre - Dopo il grande successo ottenuto nello scorso mese di giugno, l'associazione teatrale TE.M.A. ripropone, a grande richiesta, la rappresentazione dello spettacolo musicale "Note in Trio", ispirato alle canzoni dalle tre sorelle olandesi, passate alla storia col nome di "Trio Lescano". Lo spettacolo, realizzato e diretto da Salvo Giaconia, si terrà al teatro Crystal di Palermo via Mater Dolorosa, 64, nei giorni del 2 e 3 - 9 e 10 novembre. "Note in Trio" ripercorre la storia fra gli anni 1936 - 1949 e delle sue canzoni cantate dal trio divenuto famosissimo in quegli anni.

A vstire i panni del trio sono le attrici dilettanti monrealesi, Giusy Salamone, Claudia Vaglica e Fabiola Termini. Girolamo Termini, invece, sarà la voce narrante. Nel mese di luglio, poi, l'associazione TE.M.A, aveva avuto l'onore di esibirsi, con qualche brano dello stesso spettacolo nell'auditorium della sede regionale della Rai di viale Strasburgo a Palermo.

Inoltre l'associazione è lieta di annunciare che a Monreale anche quest'anno tornerà a rievocare le magiche atmosfere del presepe vivente a partire dal prossimo 22 dicembre. A tal proposito la TE.M.A. fa appello a tutti quelli che in qualche modo volessero partecipare attivamente come figuranti al presepe vivente, di comunicare alla stessa, la loro partecipazione anche solo con una semplice telefonata allo 091-6405292.