Confartigianato comunica dimissioni Lo Vecchio da segretario

Chiesta al sindaco un'assemblea sulla costituzione del consorzio CCN

MONREALE, 22 novembre - “Il segretario della Confartigianato Monreale, Giuseppe Rosario Lo Vecchio, dopo nostra richiesta, lo scorso 15 novembre ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica a lui assegnata all’interno dell’associazione, poiché sono venuti a mancare tutti i presupposti per la sua permanenza in associazione”. Lo rende noto il presidente cittadino della Confartigianato, Fabio Pellerito.

“Come Confartigianato Monreale – prosegue Pellerito - ci sentiamo di lodare il lavoro svolto dal CCN Monreale e crediamo che si tratti di un’importantissima occasione di sviluppo e crescita per tutta la nostra cittadina. La Confartigianato Monreale crede molto nel progetto del CCN Monreale e pertanto vuole dare un forte contributo allo sviluppo dello stesso.

Chiediamo con questa lettera al sindaco di Monreale di organizzare un’assemblea patrocinata dalla Confartigianato, dove saranno affrontati tutti i dubbi degli associati al CCN Monreale e una volta superati, si potrà velocemente andare avanti verso la creazione del Consorzio. A tale assemblea è importantissimo che siano presenti tutti coloro che sono a favore e contro l’attuale CCN Monreale, in modo da definire una volta e per tutte con chiarezza il futuro dello stesso”.