Monsignor Salvatore Di Cristina benedice le attività del Parlamento della Legalità

Il presidente Nicolò Mannino: "Un messaggio d'incoraggiamento a voler proseguire"

MONREALE, 8 dicembre - Monsignor Salvatore Di Cristina, arcivescovo della diocesi di Monreale ha indirizzato un messaggio di incoraggiamento e benedizione riguardo all'attività svolta dal Centro Studi Parlamento della Legalità, presieduto da Nicolò Mannino.

"Ringrazio filialmente e di cuore Monsignor Di Cristina - dice Nicolò Mannino, destinatario della missiva - per quanto detto alla mia persona desidero condividerlo con il più piccolo (di età si intende) che fa parte del nostro movimento. Il messaggio di riconoscimento da parte del Vescovo della Diocesi di Monreale è senz'altro un incoraggiamento a voler proseguire il cammino culturale intrapreso alla luce del Kerigma Pasquale sotto lo sguardo di Maria "Stella del Mattino".

A Monsignor Salvatore Di Cristina, già mio docente di Patrologia alla Pontificia Facoltà Teologica S. Giovanni Evangelista di Palermo, il mio affettuoso grazie con la certezza di poter contare sempre sul nostro movimento per essere - come amava ripetere Giovanni Paolo II- "Sentinelle di Un'alba Nuova".