Oggi torneo di Burraco di beneficenza

I premi saranno donati dall'associazione "Festina Lente"

MONREALE, 6 novembre – Oggi pomeriggio, a partire dalle 16.30, si svolgerà al "Circolo Ricreativo Dipendenti Difesa" che ha sede a Palermo in via della Favorita n°3, un torneo di Burraco, destinato alla raccolta fondi a favore dell'Associazione Siciliana per il Trapianto del Fegato "ASTRAFE" - sede di Palermo.

Il torneo si svolgerà su 4 partite, di cui le prime tre verranno giocate con il "metodo Michell" e l'altra con il "metodo Danese". Il presidente, Salvatore Camiolo ed il segretario Gigi Rizzo, hanno ufficialmente invitato l'Associazione Culturale "Festina lente" che ha sede a Monreale. Dice il presidente Rosario Lo Cicero "Da due anni gareggio negli Slalom ed unitamente ai migliori piloti siciliani, abbiamo dato vita ad una sorta di "Scuderia della Solidarietà", volta a sensibilizzare gli sportivi in favore della donazione degli organi.

Questa idea nasce dalla mente fervida di Gigi Rizzo, trapiantato di cuore e nostro carissimo amico. Ho aderito immediatamente all'invito ed alla fine del torneo di Burraco, premierò con mio padre, Maestro Pippo Madè, le due coppie che si aggiudicheranno il torneo. Consegneremo loro la stampa in lito-meccanica che riproduce il logo del "Premio Padre Pino Puglisi nel Mondo".