Applausi ieri sera per i partecipanti della selezione di "Una voce per Monreale 2012"

29 cantanti si sono dati battaglia al Giardino degli Aranci 

MONREALE, 23 settembre – Più di duecentocinquanta persone hanno preso parte ieri sera alla prima selezione di “Una voce per Monreale 2012, manifestazione canora organizzata dalle associazioni Acav, Avis e Club Ruote Storiche.

Si è trattato di una simpatica esibizione di ben ventinove cantanti, che al Giardino degli Aranci di via Torres hanno sfoderato il loro talento, interpretando cover famose di autori vari, con la speranza di essere selezionati per la fase finale. Buono nel complesso il livello qualitativo dei partecipanti, che hanno riscosso applausi scroscianti ad ogni performance.
Dopo una lunga ed accurata valutazione delle interpretazioni la giuria ha deliberato di promuovere 24 cantanti

Questi cantanti accedono alla fase finale della manifestazione che si svolgerà nei giorni del 28 e 29 aprile 2012, come anteprima dei festeggiamenti del SS.Crocifisso. L'elenco degli ammessi è pubblicato nell'elenco allegato (scaricabile).

La giuria era composta, come già detto ieri da: Mimmo La Mantia, Maurizio Curcio, Giovanni Vaglica, Francesco Ferraro, Aurelio Bombaggini e Giuseppe Tripoli.

“Un’altra selezione – dice Mario Micalizzi, direttore artistico della manifestazione, nonché bravo presentatore della serata – avverrà nel mese di gennaio, quando altri aspiranti cantanti avranno la possibilità di mettere in mostra il loro talento per essere selezionati per la fase finale”.

 

 

Guarda la lista dei classificati

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/unavoce22-9-2011] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[100]}