"No bullismo-No doping, a Roma l'incontro del Parlamento della Legalità

Presto a Monreale il sottosegretario alla Giustizia, Cosimo Ferri

ROMA, 10 marzo – Il Parlamento della Legalità continua diffondere il progetto "L'Italia è ancora un Paese bellissimo e ha bisogno di te", stavolta nella bella Sala Parisi della Scuola della Polizia di Stato a Roma.

L'occasione è stata l'incontro culturale sul tema "No Bullismo - No Doping" organizzato dall'Osservatorio Nazionale Bullismo e Doping che è anche partner culturale del Parlamento della Legalità. Inoltre lo stesso segretario nazionale dell'Osservatorio, Luca Massaccese, da tempo è membro dello stesso Parlamento. L'appuntamento si è svolto in un clima familiare, anche se con un pizzico di istituzionalità alla presenza del Capo della Polizia di Stato Alessandro Pansa che ha introdotto i lavori.

Allora quale migliore occasione questa per Nicolò Mannino, presidente del “Centro studi, Parlamento della Legalità, e Salvo Sardisco, coordinatore della segreteria, per presentare il progetto di ricerca "L'Italia è ancora un Paese bellissimo e ha bisogno di te"....

Il progetto, che ha il merito di avere la Medaglia del Presidente della Repubblica quale segno di incoraggiamento e di rappresentanza, è stato apprezzato e consegnato al Sottosegretario del Ministero della Giustizia Cosimo Ferri che ha incoraggiato ed espresso ammirazione per il cammino culturale che il Parlamento della Legalità sta portando su territorio internazionale. Il sottosegretario Ferri con molta probabilità sarà a Monreale per partecipare ad un incontro organizzato dal Centro Studi.