Anche l'associazione Anteas festeggia il Natale

Un momento di convivialità alla presenza dell'amministrazione comunale

MONREALE, 23 dicembre – Festa di Natale sabto scorso per l'associazione Anteas di Monreale, svolta in collaborazione con l'associazione Agape, alla presenza dell'amministrazione comunale. L'evento si è tenuto presso i locali dell'Anteas di Monreale.

Alla manifestazione organizzata dal presidente, Gaetano La Corte, in collaborazione con Vincenzo Salvia, presidente dell'associazione Agape , hanno partecipato oltre ai soci delle due associazioni anche il sindaco di Monreale, Piero Capizzi e l'assessore ai servizi sociali Giuseppe Cangemi.
Il sindaco, dopo essersi complimentato per la buona riuscita della manifestazione e per la capacità di queste associazioni di favorire l'integrazione e lo scambio intergenerazionale ha colto l'occasione per porgere ai soci sentiti auguri di buone feste.
Soddisfatti della manifestazione anche i due presidenti che, dopo aver ringraziato i soci per la loro partecipazione, hanno manifestato la loro volontà di continuare a collaborare anche per altri possibili eventi futuri.
La serata è proseguita con una cena, e con musica e balli che hanno permesso di trascorrere, tutti insieme, un piacevole momento ricreativo.