• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5: Under 19. Il Monreale corsaro a Messina conquista la seconda vittoria di fila

Calcio a 5: Under 19. Il Monreale corsaro a Messina conquista la seconda vittoria di fila

Al PalaMili finisce 9-4 al termine di una partita autoritaria dei biancazzurri

MESSINA, 20 novembre – Una settimana fa la vittoria in extremis contro la Meriense, oggi il successo largo contro il Messina Futsal. Evidentemente vanno particolarmente a genio le squadre peloritane ai ragazzi dell’Under 19 del Monreale calcio a 5.

Oggi, impegnata nella difficile trasferta del PalaMili, dove una settimana fa la prima squadra aveva dovuto cedere il passo ai padroni di casa, la formazione Under 19 dei biancazzurri si è imposta per 9-4 contro i pari età locali nel match valevole per la 5^ giornata del campionato nazionale under 19 (Girone V). Il successo è arrivato al termine di una partita in cui, minuto dopo minuto, i valori sono venuti fuori ed hanno consentito alla formazione allenata da Toti La Bianca, ben coadiuvato da mister Messina e mister Butera, di avere la meglio sui messinesi.

A segno sono andati due volte Tabita, Consiglio e Danilo Alario, una ciascuno Saviano, Zappulla e Morales (autore di una tripletta domenica scorsa), anche se vanno sottolineati i sei assist di Davide Consiglio, vero e proprio punto di forza della squadra.
Domenica prossima il campionato risposa. Si riprenderà domenica 4 dicembre quando i biancazzurri sfideranno al palazzetto dello sport di Piana degli Albanesi i pari età del Real Termini Rekogest.