• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5: aperte le iscrizioni al torneo di beneficienza “Dei Monrealesi”

Calcio a 5: aperte le iscrizioni al torneo di beneficienza “Dei Monrealesi”

Le quote saranno interamente devolute all’iniziativa di solidarietà “Monreale per Montereale”

MONREALE, 17 novembre - L'Asd Monreale Calcio a 5 organizza il 1° torneo amatoriale domenicale di calcio a 5 presso i Calcetti Florio: una nuova manifestazione in cui i cittadini di Monreale rappresenteranno le loro borgate, i loro quartieri, le loro associazioni, i gruppi di amici e così via. L'unico filo conduttore saranno Monreale e i monrealesi.

In questo torneo si andrà oltre la semplice competizione: le quote di iscrizione di ogni singola squadra saranno interamente devolute alla raccolta fondi per la cittadina abbruzzese "Montereale" colpita dal recente sisma che ha interessato il centro Italia. Queste le info utili per l'iscrizione e partecipazione al torneo:

Il torneo si disputerà le domeniche mattina tra le ore 10 e le 12 a partire dal'11 dicembre. Sarà formato un girone all'italiana ad 8 squadre con fasi finali ad eliminazione diretta.
Sarà richiesta una quota di iscrizione di 50 euro a squadra, interamente devoluta al comitato di raccolta fondi per beneficenza "Monreale per Montereale"
Saranno forniti i seguenti servizi: foto, video, cronaca delle partite e pagelle, interviste, dirette live, classifiche e statistiche su apps per iphone e android.

Per informazioni contattare il responsabile della manifestazione: Domenico Sardisco 3209618533.