Calcio a 5, Madonia: “Siamo venuti fuori alla distanza”

“Poche sbavature grazie al grande lavoro della settimana”

ALCAMO, 2 ottobre – È stato il modo migliore per festeggiare un doppio importante appuntamento personale: l’anniversario di matrimonio ed il compleanno. Per Mister Giacomo Madonia la vittoria di Alcamo ha reso più lieti due eventi della sua vita provata.

Ieri, sul parquet del palasport di Alcamo, ha urlato per tutti i 60’ ai suoi: prima per invitarli a giocare con maggiore sicurezza, quando la squadra pagava forse lo scotto per l’emozione dovuta all’esordio, poi per far gestire la partita nel migliore dei modi, dopo che questa si era messa in discesa grazie ai gol di Patti e di Casamento.
“All’inizio c’era tensione ed eravamo poco lucidi – ha detto il mister ad una televisione locale che lo ha intervistato a fine match – forse avevamo paura di sbagliare. Poi, però siamo venuti fuori alla distanza, soprattutto sotto l’aspetto atletico. Hanno fatto pure la loro parte i ricambi e gli innesti sono stati utili. Abbiamo giocato una gara con poche sbavature, frutto di un grande lavoro durante la settimana”.