• Prima pagina
  • Sport
  • Monreale calcio a 5: al via le attività del settore commerciale in vista della prossima stagione

Monreale calcio a 5: al via le attività del settore commerciale in vista della prossima stagione

Partito un dettagliato piano di sponsorizzazioni aperto all’imprenditoria locale

MONREALE, 2 luglio – In attesa che riparta la stagione agonistica e che il pallone torni a rotolare sul tappeto verde, per il Monreale calcio a 5 è tempo di organizzazione e di programmazione, in vista del nuovo campionato di serie C2, che prenderà il via nella seconda metà di settembre.

La società, già al lavoro per pianificare gli appuntamenti che si presenteranno a breve, rende noto che hanno preso il via anche le attività del settore commerciale, che saranno aperte anche e soprattutto a quella parte dell’imprenditoria che vorrà legare il proprio nome a quello del Monreale calcio a 5 per un progetto di sponsorizzazione che avrà il suo ambito nel vasto panorama del calcio a 5 siciliano.

Proprio a questo scopo, prenderà il via lunedì la campagna di affiliazione delle varie realtà imprenditoriali locali che hanno scelto o che sceglieranno il Monreale calcio a 5 per veicolare l’immagine della propria azienda.
“Saremo lieti – afferma il presidente Filippo Bruccola – di avere accanto a noi quella parte sana dell’imprenditoria monrealese che vorrà instaurare con noi rapporti di partnership che possano arrecare benefici reciproci per portare in alto i colori della nostra società e soprattutto della nostra città”.
Al riguardo la società ha messo in campo una piccola task-force di propri rappresentanti che hanno predisposto una sorta di vademecum-tariffario, in regime di massima trasparenza, che gli aspiranti sponsor potranno consultare per scegliere, se vorranno, in che modo legarsi al Monreale calcio a 5 per ottenere un utile ritorno di immagine nel territorio. I rappresentati societari sono Fabrizio Casamento (334-9469210), Domenico Sardisco (320-9618533) e Simone Bruccola (327-7850597), che potranno essere contattati per informazioni e per un eventuale colloquio.

Frattanto, partiranno a breve le iscrizioni per i bambini che vorranno prendere parte alla scuola calcio per la stagione 2016-17. I genitori dei piccoli dai 5 anni in sù potranno rivolgersi al responsabile Daniele Sciortino (347-7660610) o agli altri due tecnici Davide Sorrentino (333-5099641) e Marcello Lupo (327-7816911).