Filippo Bruccola nuovo presidente del Monreale calcio a 5

È stato eletto all’unanimità nel corso dell’ultimo cda

MONREALE, 11 giugno – Filippo Bruccola, 58 anni, imprenditore monrealese, è il nuovo presidente dell’Asd Monreale Calcio a 5. È stato eletto all’unanimità, nel corso dell’ultimo consiglio di amministrazione della società.

L’elezione di Bruccola, che succede al dimissionario Maximiliano Birchler, socio fondatore del sodalizio monrealese, si inquadra nell’ottica di un normale avvicendamento societario. Il cda, inoltre, ha confermato gli incarichi precedentemente attribuiti. Vicepresidente resta Giuseppe Guzzo, segretario Mario Micalizzi, tesoriere Nino Termini. Tony Sabella sarà ancora il direttore sportivo, Enzo Ganci il responsabile della comunicazione.
Il cda si è già messo al lavoro per programmare la prossima stagione sportiva che, come è noto, vedrà il Monreale calcio a 5 impegnato nel campionato di serie C2.
“Ringrazio Maximiliano Birchler per il lavoro svolto. – afferma Bruccola – Con il sostegno degli altri componenti del direttivo lavoreremo per affrontare nel migliore dei modi la prossima stagione che, come tutti gli sportivi monrealesi si augurano, vogliamo che sia ricca di soddisfazioni per i nostri colori”.