• Prima pagina
  • Sport
  • “Sportivi monrealesi, il campionato è nella fase decisiva, state vicini alla squadra”

“Sportivi monrealesi, il campionato è nella fase decisiva, state vicini alla squadra”

Appello del presidente del Monreale calcio a 5 ai tifosi biancazzurri

MONREALE, 28 marzo – “Mancano solo tre partite alla fine di un campionato lungo, bello ed entusiasmante nel quale il Monreale calcio a 5 ha scritto bellissime pagine di sport”. Lo afferma il presidente Maximiliano Birchler, rivolgendosi ai tifosi della società biancazzurra.

“Mancano pochi passi per poter raggiungere un traguardo storico - dice ancora il presidente - non solo per la società che rappresento, ma per l'intero movimento e per Monreale tutta. Nessuno avrebbe scommesso un euro sul Monreale, ma grazie ad un gruppo di ragazzi eccezionali ed ad uno staff tecnico a dir poco eccellente, il Monreale sta lottando alla pari per la vittoria finale del campionato, con formazioni che certamente hanno molta più esperienza della nostra.

Oggi più di ieri – prosegue Birchler – questo gruppo di ragazzi, tutti monrealesi, ha bisogno del sostegno e del calore di tutti gli sportivi della nostra città perché, grazie anche al loro supporto sono arrivate le vittorie più belle e più importanti in questo campionato. Ci aspettano tre gare difficili in cui i nostri ragazzi giocheranno per Monreale e per i tifosi monrealesi e sono sicuro che i nostri tifosi non mancheranno a questi tre appuntamenti importantissimi. La società sta lavorando senza sosta affinché un sogno possa diventare realtà e di questo voglio ringraziare tutti i dirigenti ma, senza il calore del nostro pubblico e senza il sostegno di chi ama il Monreale calcio a 5, ogni sforzo non avrebbe il giusto significato.

Sono certo che già giovedì prossimo, nell'anticipo della gara di campionato in cui i nostri ragazzi saranno impegnati nella difficilissima trasferta di Piana degli Albanesi e poi nella trasferta successiva di Palermo contro l'Adularia e nell'ultima gara interna contro lo Studio De Santis, i nostri ragazzi saranno supportati dai propri sostenitori e sono sicuro che i giocatori faranno vivere 180 minuti di emozioni coinvolgenti e travolgenti, le stesse che hanno contraddistinto il campionato in corso. Solo tre partite per dare la possibilità ad un semplice sogno di diventare una bellissima realtà”.