• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5: giovani promettenti ed auguri per tutti al “Torneo di Pasqua 2016”

Calcio a 5: giovani promettenti ed auguri per tutti al “Torneo di Pasqua 2016”

Si è svolta al "Florio" la manifestazione proposta da DS Organizzazione. LE FOTO

MONREALE, 26 marzo – Voleva essere solo l’occasione per tenere calda la gamba e per visionare qualche giovane promettente soprattutto in prospettiva della prossima stagione. Oltre, naturalmente, che per formulare a tutti gli auguri di buona Pasqua.

Con questo spirito si è svolto oggi ai campi Florio di Aquino il “Torneo di Pasqua” tra il Monreale calcio a 5 e due selezioni dei cosiddetti “Top Players DS Organizzazione”, il gruppo guidato dal team manager del Monreale, Domenico Sardisco, abile organizzatore di manifestazioni sportive, da anni, ormai, un punto di riferimento del mondo del calcio a 5 monrealese.
I giocatori del Monreale hanno provato la gamba in vista dei prossimi impegni di campionato, che, dopo la sosta pasquale, riprenderà la prossima settimana. A questo proposito, va ricordato che il Monreale è atteso dalla non facile trasferta di Piana degli Albanesi dove dovrà recarsi giovedì prossimo, quando è in programma (ore 21) il match contro il Città di Piana, valido per la terz’ultima giornata di campionato.

La trasferta di Piana precederà quella altrettanto insidiosa, se non di più, in casa del San Giovanni Adularia, prima dell’impegno conclusivo che si disputerà in casa contro lo Studio De Santis.
Tornando all’appuntamento odierno, va detto che si è svolto sotto l’occhio attento di mister Madonia, che ha avuto l’opportunità di segnare sul proprio taccuino quattro-cinque giovani molto interessanti che senz’altro potranno essere tenuti in considerazione in vista della prossima stagione. Gli incontri sono stati arbitrati da Tony Sabella, che per un giorno ha smesso i panni di direttore sportivo, per indossare quelli di arbitro.

Alla fine auguri per tutti, con mister Giacomo Madonia, che dopo aver mangiato in ordine: martorana, panettone e chiacchiere, è arrivato pure alla colomba (immortalato dall’obiettivo di Monreale News), a testimonianza di una stagione senza intoppi, condotta nel migliore dei modi.
Per la squadra adesso doppia seduta di allenamento martedì e mercoledì, poi giovedì tutti a Piana degli Albanesi per mettere un altro tassello importante in questo, fin qui, esaltante campionato.