• Prima pagina
  • Sport
  • Monreale calcio a 5, Madonia: “Grande secondo tempo, venuti fuori alla distanza”

Monreale calcio a 5, Madonia: “Grande secondo tempo, venuti fuori alla distanza”

Il diesse Tony Sabella: “Orgoglioso di questi ragazzi”

MONREALE, 9 gennaio – Volti distesi, sorrisi a 180 gradi al termine di Monreale calcio a 5-San Giovanni Adularia, la partita che rilancia le quotazioni dei biancazzurri e che li candida, ancora di più ad un ruolo da protagonisti del campionato di serie D:

“E’ stata decisamente una gran bella partita – dice a fine match mister Giacomo Madonia – nella quale siamo riusciti a venire fuori alla distanza. L’Adularia, infatti, ha tenuto fino alla fine del primo tempo, poi nella ripresa si è un po’ sfaldata, noi siamo venuti fuori bene e ci siamo aggiudicati la partita. Meno male, perché avevamo preso dei gol ingenui, ma fortunatamente siano riusciti a replicare presto, rimettendo la partita sui giusti binari. Il risultato è giusto ed anzi sarebbe potuto essere pure più largo. Complimenti all’arbitro che ha diretto la gara in maniera magistrale. Adesso? Spero che la lezione del Diemme Capaci sia servita. Cercheremo di non mollare sul piano della concentrazione”.
Gli fa eco il diesse Tony Sabella, consapevole di aver formato un gruppo che finora sta rispondendo alla grande alle sollecitazioni del campionato. “Sì – dice soddisfatto – abbiamo dimostrato unione di gruppo, concentrazione ed abbiamo molto lavorato sulla psicologia dei ragazzi. L’unione c'è è e si vede. Questi ragazzi sono il mio orgoglio e mi stanno dando emozioni e soddisfazioni”.