Scuola Novelli, rimossa la gru che stazionava nella zona esterna

Qualche inevitabile disagio per il traffico

MONREALE, 8 novembre - E' stata rimossa ieri pomeriggio la gru che stazionava accanto alla scuola elementare Pietro Novelli. Le operazioni di spostamento si sono svolte senza eccessive difficoltà dalla ditta che aveva ricevuto dal Comune l'incarico di ripristinare nel luogo le condizioni di sicurezza.

Lungo le vie Kennedy e Archimede erano stati installati gli opportuni divieti di sosta e gli avvisi che annunciavano la prossimità dell'operazione. Sono stati rimossi pure tutti i materiali che stazionavano nella zona esterna della scuola e che ancora non garantivano il cento per cento di sicurezza. La prima ripercussione sull'operazione di rimozione, fortunatamente per una mezzoretta soltanto, è stata quella che ha avuto il traffico, che si è ingolfato , creando qualche disagio ai passanti. I disagi, però, erano inevitabili a causa della grossa mole della gru, la cui rimozione, comunque, è stata abbastanza laboriosa.

  

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/gru_rimossa] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[50]}