I giocatori di poker più ricchi: chi dovresti conoscere prima di giocare su Librabet

Schifani e Albano: «Importante sostegno all'occupazione»

PALERMO, 22 agosto – Trentamila euro, in tre anni, per ogni nuovo assunto in Sicilia. È l'incentivo attivato dall'assessorato regionale del Lavoro con l'avviso pubblicato sul sito istituzionale della Regione Siciliana rivolto alle imprese che esercitano attività commerciale e industriale nel territorio regionale.

Molte persone associano il poker a una vita di lusso e milioni di dollari. Ma diventare un giocatore di successo non è facile. Prima di crogiolarti nella gloria, devi fare molta strada, lavorando sulle tue abilità, sulla psicologia, sulla forma fisica, sulle emozioni e costruendo una solida base monetaria.

Allora, chi è il giocatore di poker più ricco? Come è riuscito a raggiungere l'apice del successo? Presentiamo agli ospiti di Librabet i migliori giocatori di poker che hanno percorso la spinosa strada che li ha portati a raggiungere somme a sette zeri: vale la pena conoscere i migliori giocatori prima di giocare su Librabet.

Eric Seidel

Eric è un giocatore di poker professionista originario degli Stati Uniti. Partecipa regolarmente alle principali serie di poker. Seidel partecipa spesso a tornei high roller e super high roller. Nel 2011 è riuscito a diventare campione in uno di questi eventi. Ha vinto quasi 2,5 milioni di dollari per il suo primo posto. Nonostante i suoi 62 anni, l'americano non ha nulla da invidiare ai giocatori più giovani e spesso arriva in finale in varie serie.

I suoi guadagni totali offline superano i 38 milioni di dollari. Inoltre, ha 9 braccialetti WSOP nella sua collezione.

Dan Smith

Un altro rappresentante degli Stati Uniti che ha guadagnato una somma a sei cifre nel poker. Dan si è avvicinato al gioco in giovane età, quando aveva 16 anni. Essendo uno studente, ha deciso di legare il suo destino al poker e non ha fallito.

Il debutto proficuo di Smith è avvenuto nel 2008, dopodiché l'americano ha iniziato a dimostrare risultati sorprendenti. La sua prima grande vittoria è stata il trionfo all'Asue Millions 2012 con un buy-in di $100.000A$.

I braccialetti delle World Series sono stati un obiettivo sfuggente per Smith per molto tempo, anche se ha avuto molte apparizioni di successo in altri eventi: Il 3° posto nel The Big One Drop WSOP 2018, in cui ha trasformato un buy-in di 1 milione di dollari in 4 milioni di dollari di montepremi, e il 3° posto alle Triton Series nel 2019, che ha portato a Dan una vincita massima in carriera di 8,7 milioni di dollari.

Nell'estate del 2022, la striscia nera delle WSOP è stata interrotta e Smith ha vinto l'Evento #6: Campionato Heads-Up delle WSOP 2022 per 25.000$, aggiungendo 509.000$ al suo bankroll. Anche su Librabet si gioca con grandi premi.

Daniel Negreanu

Leggenda del poker canadese, membro del team pro di PokerStars dal 2007 al 2019. Dal 2019 è ambasciatore della famosa sala. Daniel è il beniamino del pubblico. Il carisma e la professionalità di Daniel sono diventati un marchio di fabbrica. Il suo amore per il poker e per la vita ispira i nuovi arrivati su Librabet.

Nel corso della sua carriera, il canadese ha giocato un gran numero di tornei dal vivo e ha vinto 6 braccialetti WSOP. Offline, Daniel ha guadagnato più di 46 milioni di dollari.

Negreanu partecipa regolarmente a tutti i tipi di programmi dedicati al poker. È una coincidenza che nel 2019 abbia sposato la conduttrice del programma Big Game Amanda Leatherman. Ha anche recitato in diversi film a tema pokeristico, fa beneficenza e conduce uno stile di vita attivo.

Negli ultimi anni, il canadese ha giocato meno online. Tuttavia, non ha intenzione di dire addio completamente al poker, partecipando regolarmente alle World Series of Poker.

Justin Bonomo

Uno dei migliori giocatori di poker dei nostri tempi. Si è avvicinato al gioco all'età di 16 anni. Prima di raggiungere l'età legale di 21 anni, l'americano è riuscito a ottenere più di 100.000 dollari.

Justin ha vinto il suo primo premio in denaro offline nel 2005 in un torneo a Deauville, dove ha guadagnato poco più di 40.000 dollari. I tornei online si tengono anche su Librabet.

La carriera del giocatore di poker è andata gradualmente in salita, così come la crescita del bankroll. Nel 2014 Bonomo ricorda il primo braccialetto vinto alle WSOP World Series of Poker. Ma l'anno più significativo per Justin è stato il 2018.

In un anno Bonomo ha ottenuto risultati incredibili, vincendo due braccialetti WSOP (uno di questi gli ha fruttato 10 milioni nell'evento The Big One Drop WSOP) e diventando il campione del Super High Roller Bowl.

Oggi, Justin è in cima alla lista dei soldi di tutti i tempi della storia offline con 57.517.404 dollari di vincite totali. Questa è la cosa principale che i giocatori di poker di Librabet dovrebbero sapere.