Plauso dell'Anps di Monreale per la nomina di Franco Gabrielli

Il Consiglio dei ministri ha nominato Gabrielli sottosegretario del presidente del Consiglio con delega ai servizi segreti e della sicurezza

MONREALE, 25 febbraio – L'Associazione Nazionale della Polizia di Stato di Monreale ha espresso plauso e viva soddisfazione per la nomina del prefetto Franco Gabrielli, presidente onorario Anps, a sottosegretario con delega ai servizi segreti e della sicurezza.

Un giusto riconoscimento a questo servitore dello Stato per l'alto profilo istituzionale e l'elevata professionalità dimostrata, che ha sempre risposto alle esigenze dell'istituzione Polizia e dei poliziotti per continuare a garantire la sicurezza dei cittadini e la difesa delle Istituzioni.

Il Prefetto Gabrielli, con un curriculum straordinario per i prestigiosi incarichi ricoperti e per i brillanti risultati conseguiti, si occuperà delle esigenze legate alla sicurezza e del contrasto alla criminalità e al terrorismo.

Questo nuovo incarico ai servizi per la sicurezza non è un riconoscimento solo alla sua persona, ma all'intera Polizia di Stato la quale, come nella sua migliore tradizione, continua a "formare" persone straordinarie e qualificate sempre pronte per essere al servizio del Paese. Anche il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, socio dell'Anps di Monreale,  ha rivolto un messaggio di auguri al prefetto Gabrielli per il nuovo ed importante incarico.