Quanti applausi per i ragazzi dell'associazione "Nati due volte" con "Il Re Leone & Company"

La recita è stata realizzata in collaborazione con VIP (Vivere In Positivo). LE FOTO

MONREALE, 8 giugno - In scena con "Il Re Leone & Comapny" è il titolo dello spettacolo realizzato dall'associazione "Nati Due Volte" , in occasione del 10° anniversario della sua fondazione, che si è tenuto qualche giorno fa presso il centro "Pietro Morici", sede dell'associazione stessa.

Lo spettacolo è stato realizzato, come è ormai consuetudine del gruppo dai ragazzi, dalle mamme e dagli oepratori V.I.P. (Vivere In Positivo, clown in corsia), che si sono prodigati per la realizzazione delle scenografie, delle maschere in cartapesta dei personaggi e della sceneggiatura.
l'iniziativa è stata molto apprezzata dal pubblico, per la bellezza dei costumi, per la bravura dei protagonisti, che si sono calati nella parte, da attori consumati, ma soprattutto per il divertimento scaturito dall'imprevedibilità dei ragazzi, che con le loro battute fuori copione, hanno fatto uno spettacolo nello spettacolo, regalando al pubblico momenti estremamente esilaranti.

"Una cosa va assolutamente sottolineata - affermano gli organizzatori - e cioè la capacità di mettersi in gioco dei ragazzi , che utilizzando il canale teatrale per comunicare le loro emozioni più profonde e i loro sentimenti".
Allo spettacolo ha fatto seguito un buffet per completare i festeggiamenti dei "primi dieci anni dell'associazione".