• Prima pagina
  • Sport
  • L'Altofonte rinvia ancora l'appuntamento con la vittoria: con il Real Menfi finisce 2-2

L'Altofonte rinvia ancora l'appuntamento con la vittoria: con il Real Menfi finisce 2-2

In vantaggio, i parchitani si sono lasciati raggiungere

ALTOFONTE, 29 ottobre – Un Altofonte con molti cambiamenti in formazione è sceso in campo al comunale per la sfida contro il Real Menfi nella quinta giornata del campionato di Prima Categoria girone A. il match si è concluso col punteggio di 2-2.

I padroni di casa partono subito bene con Sucameli, che al 5’ e al 6’ del primo tempo, cerca di portare in vantaggio i gialloblu senza riuscirci complice un salvataggio del difensore giallo nero.
Al 30’ si sblocca la partita, dopo una carambola in area del Menfi, Barone riesce a mettere la palla in rete. Dura poco la gioia dei padroni di casa che vengono raggiunti nel punteggio un minuto dopo con rete di Buscaglia. Nel secondo tempo entra in partita il Menfi che prova svariate volte il sorpasso. Al 5’ del secondo tempo il direttore di gara assegna un calcio di rigore per i padroni di casa che viene realizzato perfettamente da Sucameli, ma dopo dieci minuti dopo, complice di un errore, il portiere altofontino regala il pareggio al Real Menfi grazie ad un cross di Licata che si termina in rete.
Marcatori: Barone 30° pt, Buscaglia 31° pt, Sucameli 5° st, Licata 20° st
Altofonte:Bertolo, Di Bella, Pisciotta, Tusa, Porzio, Vaglica, Gnoffo(Pilliteri 28°st), Blandino, Miceli(Calderone 20°st), Barone(Marino 31°st), Sucameli. A Disp.: Pipitone, Modano, Guarino, La Placa, Polizzano, Sorrentino. All. Sala
Real Menfi: Avona, Gelardi, Monaco, Messina(Abruzzo 4°st), Tarantino(Gulino 17°st), Gallo, Li Bassi, Licata, Buscaglia, Rizzuto, Zakaria(Zinna 43°st). A Disp.: Cusumano, Lombardo, Tardo. All. Alesi
Note: Espulso Tusa al 38°st
Arbitro: Di Carlo di Palermo

 

Sicilinfissi
Al Rustico - Altofonte
Alotta-Altofonte