Angela De Luca già al lavoro per programmare l’azione amministrativa

Angelina De Luca

La squadra a supporto della sua candidatura potrebbe essere varata prima che le elezioni vengano bandite

ALTOFONTE, 21 febbraio – Il candidato Sindaco Angela De Luca, sostenuto da “Altofonte che cambia”, “Cantiere Popolare” e “Forza Italia”, ieri sera ha incontrato le attività produttive del territorio unitamente agli esercizi commerciali.

L'incontro è stato apprezzato dai partecipanti, i quali, oltre ad aver rappresentato le loro proposte, hanno avuto modo di conoscere la parte del programma che riguarda il loro settore. Nel corso della serata hanno fatto i loro interventi anche alcuni possibili candidati Al Consiglio comunale. La De Luca sembra intenzionata a completare la squadra che la sosterrà (16 consiglieri e i due assessori designati), ancora prima che le elezioni verranno ufficialmente convocate.

“Le cose da programmare sono tante, se si vuole effettivamente incidere fin dal primo mese sulla attuale situazione amministrativa - dichiara la candidata - e alcune scelte vanno ampiamente discusse e confrontate per poi non restare, una volta eletti, indecisi sul da farsi. Occorre lavorare su tanti fronti - ha continuato - e sicuramente non si potrà risolvere tutto in poco tempo, ma occorrerà un grande impegno costante negli anni”.
La De Luca afferma di aver le idee chiare su come intervenire con le scelte amministrative e i cinque anni trascorsi come capogruppo nel consiglio comunale le consentono di mettere fin da subito sul tavolo le questioni importanti.

Il suo programma ha otto punti fondamentali: il cittadino al centro dell'azione amministrativa; la riduzione dell'indennità di carica del Sindaco e della giunta; la gestione oculata del contenzioso; la riduzione della TARI, le politiche sociali, illuminazione pubblica e manto stradale, promozione dello sport e delle manifestazioni culturali, cercare di modificare l'attuale vincolo paesaggistico ed ambientale esteso sul tutto il territorio altofontino, cercando di ridimensionarlo al massimo, nel rispetto delle leggi vigenti.

 

Sicilinfissi
Sala - Banner piccolo - Altofonte
Al Rustico - Altofonte