Altofonte, mercoledì mattina torna a riunirsi il Consiglio comunale

Anche stavolta l’ampliamento del cimitero sarà il punto clou all’ordine del giorno

ALTOFONTE, 17 febbraio – Tornerà a riunirsi mercoledì prossimo, 22 febbraio, il Consiglio comunale di Altofonte, dopo la chiusura dell’ultima infruttuosa seduta a causa del venir meno del numero legale. L’appuntamento è fissato per le ore 10 in aula consiliare, così come ha reso noto il presidente Salvatore Polizzi.

Dopo le interrogazioni e le interpellanze, in calendario c’è la rettifica del bilancio di previsione 2016-2018. Il Consiglio poi dovrà esprimersi circa l’esistenza o meno di interessi pubblici relativi ad un immobile di contrada Cozzo Barone. In agenda poi l’adeguamento degli oneri di urbanizzazione e di costruzione per l’anno 2017. A seguire, quindi forse il punto più atteso della seduta, la proposta di fattibilità del progetto in project financing per la realizzazione di 508 loculi presso il cimitero comunale. Il Consiglio dovrà esaminare le condizioni tariffarie proposte.
Ultimo punto all’ordine del giorno la definizione delle linee guida del piano triennale per la prevenzione della corruzione.

Sicilinfissi
Sala - Banner piccolo - Altofonte
Alotta-Altofonte