Altofonte, la prossima settimana verrà cementata e riaperta piazzetta Campo

La conclusione dei lavori nell’intera area, compresa via Sorgiva, è prevista per il mese di dicembre

ALTOFONTE, 23 settembre – Nella giornata di ieri il sindaco Angelina De Luca e l’assessore ai lavori pubblici Francesco Amato si sono recati sui luoghi del cantiere che sta realizzando la pavimentazione stradale e i sottoservizi in piazzetta Campo e via Sorgiva.

Allo stato dell’avanzamento della realizzazione dell’opera, se non in presenza di imprevisti, sembra quasi certo, a conoscenza gli amministratori, che alla fine della prossima settimana verrà cementata piazzetta Campo e avverrà quasi nell’immediato l’apertura al transito del tratto che collega corso dei Mille a via Campo, favorendo il transito stradale che al momento è chiuso, e l’attività lavorativa degli esercizi commerciali presenti nella zona.
I lavori, appena verranno riaperti via Campo e la piazzetta, si concentreranno esclusivamente in via Sorgiva. La conclusione dell’intera pavimentazione in progetto e degli altri lavori, tra i quali i sottoservizi, che sono stati ritenuti necessari da effettuare successivamente in corso d’opera, è prevista entro il mese di dicembre.