Altofonte, possibile chiedere il rimborso della quota di compartecipazione per gli abbonamenti bus

Riguarda i primi quattro mesi del 2020

ALTOFONTE, 30 giugno – Il Comune di Altofonte, attraverso un avviso pubblicato dall’assessore ai Trasporti Patrizia Antibo, dà notizia, a tutte le famiglie degli studenti che frequentano la scuola secondaria di secondo grado, che è già possibile presentare istanza di rimborso della quota di compartecipazione versata relativamente agli abbonamenti Ast, Prestia e Comandè e Giordano per i quattro mesi dell'anno solare 2020 in cui è stato rilasciato l'abbonamento (gennaio, febbraio, marzo e ottobre).

Ciò in ottemperanza a quanto previsto dalla Regione per coloro il cui nucleo familiare ha un reddito ISEE in corso di validità non superiore a 10.632.94 euro.
Il rimborso verrà erogato fino ad esaurimento delle somme stanziate secondo ordine crescente dell’ISEE (da,0 a 10.632.94). Gli aventi diritto possono presentare l’istanza entro il 30 Luglio allegando ISEE in corso di validità non superiore alla cifra precedentemente indicata e fotocopia del documento di identità. L'avviso e l'istanza sono scaricabili dal sito istituzionale del comune di Altofonte.