Solidarietà della Lega per l’incendio che ha devastato il territorio di Altofonte

E’ stata espressa per mezzo dell’eurodeputata Francesca Donato e del responsabile dei dipartimenti Igor Gelarda

ALTOFONTE, 7 settembre – L'eurodeputata Francesca Donato ed il responsabile dei dipartimenti Igor Gelarda, nei giorni scorsi ad Altofonte, hanno espresso al sindaco Angelina De Luca la solidarietà della Lega per la distruzione dei boschi e per gli altri danni causati dall’incendio del 29 agosto nel territorio comunale.

All’incontro, che si è svolto nell’aula consiliare, erano presenti anche il presidente del Consiglio comunale Luciano Corsale, l'assessore Francesco Amato, il commissario cittadino della Lega Pino Pipitone e Elisabetta Luparello responsabile Lega giovani.
Francesca Donato, insieme agli esponenti del partito, ha assicurato alle autorità locali il massimo appoggio a livello regionale ed europeo per aiutare il paese di Altofonte colpito dall'immane tragedia. L'eurodeputata ha approfondito la questione incontrando la forestale e facendo un sopralluogo sui luoghi dell'incendio. "Il paese di Altofonte non deve essere lasciato solo, si tratta di una comunità produttiva e laboriosa che ha bisogno di un sostegno immediato per risollevarsi dopo il danno che ha subito, la Lega si impegnerà per aiutare i parchitani" sono queste le parole espresse dagli esponenti del partito, subito dopo l'incontro.