Non tutto è stato possibile realizzare, adesso un confronto con i cittadini

Il sindaco di Altofonte, Angelina De Luca

Riceviamo e pubblichiamo...

ALTOFONTE, 31 dicembre – Care concittadine, cari concittadini
l’anno che finisce è il mio primo anno trascorso come sindaco di questo Comune. Devo ammettere che non tutto quello che, insieme alla mia giunta, avevo programmato di realizzare nel 2018 sono riuscita ad attuare.

L’anno è stato caratterizzato da alcuni temporali di particolare intensità, che fortunatamente non hanno causato disastri nel nostro Comune, ma i danneggiamenti verificatisi hanno esaurito le già esigue disponibilità del bilancio comunale, rendono difficoltoso il ripristino di tutto.
Cosi come previsto dalla normativa vigente, ho presentato al Consiglio comunale la relazione sullo stato di realizzazione del programma presentato agli elettori. E’ mia intenzione, a breve, incontrare i cittadini in una pubblica assemblea per un confronto su quanto realizzato e su quello che non è stato ancora possibile realizzare.

Ringrazio quanti si impegnano quotidianamente per la nostra comunità: i preti delle nostre parrocchie, le forze dell’ordine, le associazione di volontariato, le associazioni sportive, gli assessori e tutti i 16 consiglieri comunali. Auguro a tutti un felice e sereno nuovo anno e che i desideri che albergano nel nostro cuore, con il conforto delle nostre preghiere, possano realizzarsi.

* Sindaco di Altofonte