I parchitani perdono per 6-3 contro un robusto Oratorio Cosma e Damiano
PALERMO, 6 ottobre – Seconda gara ufficiale del campionato di calcio a5 Serie C2 e prima sconfitta per i gialloblù di Claudio Francavilla.
Non partono con il piede giusto, pertanto, le trasferte del Futsal Altofonte che in quel di Sferracavallo, privi di una pedina importante qual è capitan Restivo, devono soccombere per 6-3 contro un coriaceo Oratorio Cosma e Damiano.
I parchitani, con un Mirko Flaccomio super (nella foto), hanno senza ombra di dubbio impressionato positivamente sia per intensità di gioco, che per possesso e giro palla ma devono fare i conti con delle disattenzioni dei singoli che hanno pregiudicato il risultato. Di Peppe Zangara e Massimiliano Pasta, doppietta, le reti ospiti mentre tra le fila dell'Oratorio spicca l'ottima prova di Antonello Rubino che, nel secondo tempo, ha abbassato la saracinesca nella sua porta. Prossimo impegno casalingo per gli uomini di Francavilla contro il solido Marsala che nell'ultimo turno ha superato, dopo un avvincente incontro, il Club Olimpia di Castellammare del Golfo.