Altofonte, sale a tre il numero dei candidati a sindaco: c’è anche Gaspare Pandolfo

Correrà per Insieme per Altofonte. A breve un’assemblea cittadina per presentare il suo progetto

ALTOFONTE, 15 marzo – Si scaldano ulteriormente i motori per le amministrative di Altofonte: sale a tre il numero dei candidati alla poltrona di primo cittadino nel comune parchitano. Dopo Angelina De Luca, sindaco in carica, candidata nella Lista Civica, e Gabriele Di Matteo, segretario cittadino della Democrazia Cristiana Nuova, arriva anche Insieme per Altofonte che punta su Gaspare Pandolfo.

Nei prossimi giorni sarà organizzata un'assemblea cittadina nella quale sarà presentato il progetto politico ed esposte le linee programmatiche aperte alle eventuali proposte dei partecipanti.
È Gaspare Pandolfo, pertanto, il candidato sul quale scommette Insieme per Altofonte. Pandolfo è stato consigliere e successivamente assessore, nelle amministrazioni Di Girolamo e Di Matteo.
"Questa candidatura - si legge nella nota stampa - è fortemente voluta dal gruppo e ricade proprio nel trentennale della fondazione di Insieme per Altofonte alla fine del '92, a seguito delle stragi di Capaci e di Via D'Amelio, come segno di riscatto e testimonianza di un cambiamento della comunità di Altofonte".