Altofonte, 620 dosi somministrate ieri al ''Vaccini Tour'' del PalaCanino

Il sindaco De Luca: "Presto verrà organizzato un altro appuntamento"

ALTOFONTE, 11 gennaio – E’ di 620 dosi somministrate il bilancio del “Vaccini Tour”, che si è tenuto ieri al PalaCanino di Altofonte, su organizzazione del comune, in collaborazione con l’Asp di Palermo. Lo rende noto il sindaco della cittadina parchitana, Angelina De Luca.

“Ringrazio il commissario Renato Costa – afferma il sindaco – per aver accolto la richiesta di effettuare questa giornata di vaccini ad Altofonte. Ringrazio tutti i medici e gli infermieri per la loro professionalità, cortesia e per essere stati instancabili somministrando circa 620 dosi. Un grazie al Comando della polizia municipale e ai volontari della Protezione Civile.

Prossimamente verrà programmata un’altra giornata di vaccinazioni. Invito chi non ha difficoltà a deambulare e può agevolmente spostarsi a prenotarsi anche in altre strutture, in modo che i concittadini che hanno maggiori difficoltà possano fruire di queste giornate. Auguro a tutti i nostri concittadini attualmente in isolamento di tornare presto alla vita normale. Un augurio particolare per coloro che sono ospedalizzati”.