Altofonte, possibile chiedere la restituzione delle somme versate per marzo ed aprile per il servizio di trasporto scolastico extraurbano
In alternativa si possono considerare come quota di compartecipazione per il trasporto nel prossimo anno scolastico
ALTOFONTE, 19 maggio - Possibile chiedere la restituzione delle somme versate per marzo ed aprile per il servizio di trasporto scolastico extraurbano. Lo rende mnoto l'assessore alla Pubblica Istruzione, Patrizia Antibo.
Con una comunicazione pubblica fatta dalla stessa, infatti l’amministrazione comunale informa i cittadini che: “la somma versata dai genitori come quota di compartecipazione per il servizio di trasporto scolastico extraurbano, relativa agli abbonamenti per i mesi di marzo e aprile 2020, non usufruiti a causa della sospensione delle attività scolastiche disposta su tutto il territorio nazionale con DPCM 1 marzo 2020 e successivi, Potrà essere restituita. La stessa somma, in alternativa, potrà essere considerata come quota di compartecipazione all’acquisto degli abbonamenti per i mesi dell'anno scolastico 2020/ 2021 per uno studente del proprio nucleo familiare".