Altofonte, sesto caso di coronavirus

Lo comunica il sindaco Angelina De Luca sul suo profilo facebook

ALTOFONTE, 13 maggio – Sesto caso di coronavirus ad Altofonte. Lo comunica il sindaco Angelina De Luca sul suo profilo facebook. Si tratta di un cittadino che fortunatamente sta bene, e che è stato posto in quarantena.

“Speravo di non dovere più comunicare che nel nostro paese ci fossero nuovi casi di positività al Covid-19 – afferma i primo cittadino – ma purtroppo non è così. Ad un tampone di controllo, effettuato domenica, un cittadino è risultato positivo. Fortunatamente la persona in questione sta bene ed era già da tempo in quarantena obbligatoria, essendo parente di un altra persona positiva. Da lunedì si parla di ripartenza. Se non capiamo che il virus comunque continua a circolare, se non entriamo nell'ottica che occorre attenersi alle disposizione ancora in vigore, tra qualche settimana rischiamo di tornare indietro.
Alcuni vorrebbero che ritornassi a scrive post serali, ma non sono certo le mie comunicazioni a convincere, chi ancora non l'avesse chiaro, che di COVID si può morire o infettare gli affetti più chiari . Vi terrò informati se intervengo variazioni rispetto alla situazione attuale : tre cittadini contagiati, di cui fortunatamente uno di essi col primo tampone negativo ed in attesa del secondo”.

 

 

Al Rustico - Altofonte
Sala - Banner piccolo - Altofonte
Alotta-Altofonte