Altofonte, grande successo ieri per l’iniziativa Asp in Piazza

Tanti parchitani si sono sottoposti agli screening di prevenzione offerti ieri gratuitamente dall’Asp di Palermo

ALTOFONTE, 1 aprile - Ha avuto molto riscontro l’iniziativa “Asp in piazza”, dell’Asp di Palermo, che si è svolta ad Altofonte ieri mattina in piazza Falcone e Borsellino. Sono stati numerosi gli uomini e le donne che si sono serviti delle prestazioni sanitarie di controllo offerte in modo totalmente gratuito.

“Asp in piazza” è stata autorizzata dal commissario straordinario, Daniela Faraoni, su richiesta dell’assessore alla Sanità Anna Lisa Marfia. L’assessore comunale, vista la numerosa affluenza, ha già anticipato ieri al Direttore Sanitario dell’ASP, Russo, presente in piazza Falcone e Borsellino, la richiesta di inserire Altofonte in modo stabile nel circuito dell’iniziativa in modo da fare svolgere, almeno una volta l’anno, la manifestazione nella piazza del Parco.


Non sono mancati a conclusione della mattinata gli apprezzamenti per tutto il personale medico e amministrativo, presente nei camper e nei gazebo, che ha mostrato tanta disponibilità e riguardo nei confronti dei cittadini assistiti.
Mediante l’assessore Marfia - in una nota - l’amministrazione comunale a nome della cittadinanza ringrazia in modo particolare la dottoressa Faraoni, il direttore Sanitario dottore Russo, il direttore del Distretto Dottore Cimò ed anche il comando di Polizia Municipale per l’ottima collaborazione nell’organizzazione logistica della manifestazione.

Sicilinfissi
Sala - Banner piccolo - Altofonte
Al Rustico - Altofonte