Skip to main content

Altofonte, non serve più presentare istanza per fare da scrutatori: il Comune prenderà i nominativi dall’elenco del 31 ottobre scorso

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Rettifica dell’Ufficio elettorale. Il 12 febbraio alle 16 il sorteggio

ALTOFONTE, 8 febbraio – Non occorre più presentare domanda per essere inseriti nelle liste da cui poter sorteggiare i nominativi per la composizione dei seggi elettorali in vista delle elezioni politiche che si terranno il prossimo 4 marzo. Il Comune di Altofonte, dopo aver comunicato l’avvio della presentazione delle istanze, torna sui suoi passi, precisando che i nominativi verranno selezionarti dall’elenco già formato il 31 ottobre scorso.

“L’Ufficiale elettorale – si legge in una nota – a rettifica dell'avviso del giorno 7 febbraio 2018, rende noto che gli scrutatori per le Elezioni politiche del 4 marzo 2018 verranno sorteggiati dall'albo comunale come costituito alla data del 31 ottobre 2017. Pertanto le domande fin qui presentate non verranno prese in considerazione, di ciò ci scusiamo con la cittadinanza. Il sorteggio è previsto in pubblica adunata per giorno 12 febbraio 2018 ore 16 presso la casa comunale”

 

Alotta-Altofonte
Alotta-Altofonte