Altofonte, presentata ieri ufficialmente la candidatura a sindaco di Gabriele Di Matteo

L’evento all’ex Collegio di Maria nel corso di una partecipata assemblea

ALTOFONTE, 11 aprile - Gabriele di Matteo, segretario cittadino della Democrazia Cristiana Nuova, ha presentato ufficialmente, alla cittadinanza, la sua candidatura a sindaco di Altofonte, in un incontro avvenuto ieri pomeriggio presso il salone parrocchiale ex Collegio di Maria.

Sono intervenuti tutti i rappresentanti dei gruppi che fanno parte della coalizione, esponendo le motivazioni per cui hanno scelto Gabriele Di Matteo. Il candidato sindaco della lista “CambiAmo Altofonte” è sostenuto da un’ampia coalizione e rappresenta il nome nuovo in quella che sarà la sfida in vista delle prossime elezioni comunali.
Gabriele Di Matteo 39 anni, titolare di un Caf-Patronato, nonché “figlio d’arte” del compianto Nino Di Matteo (ex sindaco di Altofonte), laureato in economia aziendale, titolare dell’ente di formazione convenzionato regionale “Projob”, già orientatore specialistico presso il centro per l’impiego, nonché assistente tecnico-amministrativo nel settore scuola, ha sempre lavorato sul territorio.