Skip to main content

Giornata contro la violenza sulle donne, tre giorni di iniziative della Sikania Eventi Ets

| Appuntamenti

L’associazione è guidata dal parchitano Roberto Bruno

ALTOFONTE, 23 novembre -Non si ferma l'attività socio culturale della Sikania Eventi Ets presieduta dal parchitano Roberto Bruno.

L'associazione, infatti, in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, ha fissato un ennesimo evento che si svolgerà da oggi fino a lunedì 25 novembre presso l'Istituto dei ciechi di Palermo sito in Via D'Angiò. Fiore all'occhiello della manifestazione, denominata per l'occasione "Il Rosso per Amore", sarà la partecipazione della cantante palermitana Daria Biancardi.

Molte altre saranno le donne che testimonieranno in tanti modi l'importanza della presenza femminile nella vita sociale odierna. Nei giorni 23 e 24 verranno allestite una mostra fotografica a cura dell'Osteria Fotografica ed una mostra d'arte presentata da Stefano Mistretta.
Il clou sarà il giorno 25 con uno spettacolo musicale del maestro Signorini con la presenza del soprano lirico Angela Genovese, coadiuvata nell'occasione dalle brave artiste Raquel Romeo e Laura Vassallo. Non potrà mancare il momento di comicità garantito dal mito artista palermitano Antonio Pandolfo che ancora una volta si è reso disponibile in eventi legati a problematiche sociali. Durante l'ultima serata sarà effettuata una raccolta per promuovere il progetto "Una casa come casa", progetto atto alla realizzazione di una struttura destinata ad ospitare pazienti oncologici ricoverati presso i reparti pediatrici della città